Grigliata Aleator 2022 – “Spiedo” Edition

Cari soci,

Settembre è ormai alle porte… sapete questo che significa, vero?! E’ tempo dell’evento mangereccio più atteso dell’estate! E abbiamo in serbo per voi delle succulente novità!

Quest’anno niente grigliata tradizionale (il nostro cuoco di fiducia meritava un po’ di riposo), abbiamo deciso di testare la vostra voracità con lo spiedo dei fratelli Firpo.

Vi aspettiamo domenica 18 settembre alla Baita al Pian dei Castaldi per una giornata all’insegna del buon cibo e della buona compagnia. La festa inizierà ufficialmente alle ore 10:00 e il pranzo verrà servito a partire dalle 12:30. Poi, come ben sapete, tavoli e prato non mancano, quindi, finito di mangiare, speriamo vogliate anche trattenervi per un pomeriggio di giochi e di chiacchiere tutti insieme. 

La quota di partecipazione è di 10€, da consegnare appena arrivati ad uno dei membri del Consiglio Direttivo.

Disegno di Camilla Frescura

Come al solito, l’evento sarà a numero chiuso (35 posti disponibili), pertanto l’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro giovedì 8 settembre tramite email all’indirizzo: informazioni@aleator.it. Per ragioni organizzative, richieste di adesione ricevute dopo la chiusura delle iscrizioni non potranno essere accettate. La festa è aperta a tutti, soci e non, quindi amici, parenti, mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, amanti, etc. sono i benvenuti, ricordatevi solo di specificare nella mail di iscrizione nome e cognome di tutti i partecipanti, oltre ad eventuali allergie/intolleranze alimentari. E se siete vegetariani? Niente paura! Fatecelo sapere e penseremo anche a voi!

Inoltre, chiunque si sentisse un baldo giovane volenteroso disposto a dare una mano ad organizzare l’evento, può farcelo sapere al momento dell’iscrizione oppure contattare direttamente i membri del Consiglio Direttivo. Volontari, abbiamo bisogno di voi!

Infine vi ricordiamo che, vista la disponibilità di posti al coperto, la festa si farà anche in caso di maltempo. Dunque non avete più scuse, vi aspettiamo… affamati!