SLAM Agosto 2022

Cari soci,

l’appuntamento con il divertimento targato Aleator sta per tornare! La prossima SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 27 agosto dalle ore 18:00 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Come al solito, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti. Inoltre, tutti i partecipanti sono invitati a  prendere visione delle regole da seguire durante le attività associative (le potete trovare QUI).

Questo mese la SLAM porta con sé anche una novità: l’Aleator Games Rotation, ovvero il nostro sistema di rotazione dei giochi per gli eventi. Accorrete a provare la nuova selezione dei titoli associativi!

Infine, vi ricordiamo gli appuntamenti di settembre: la 5^ edizione di Ludica, la festa del gioco in scatola, organizzata dai nostri amici Giocatori in Scatola – TdG Vittorio Veneto per il 3 e il 4 settembre (a breve maggiori informazioni); e naturalmente il tanto atteso Dolomiti Fantasy, in programma nel weekend del 9-11 settembre (se siete interessanti a partecipare come volontari Aleator vi rimandiamo all‘articolo con tutte le informazioni).

Vi aspettiamo!