SLAM Settembre 2022

Settembre si prospetta fino alla fine un mese ricco di impegni associativi! Dopo il Dolomiti Fantasy dello scorso weekend e la grigliata lo spiedo previsto per questa domenica, il divertimento targato Aleator è di nuovo pronto a bussare alla vostra porta per la consueta serata ludica!

La prossima SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 24 settembre dalle ore 18:00 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Come al solito, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti.

Tutti i soci sono invitati a  prendere visione delle regole da seguire durante le attività associative (le potete trovare QUI).

Vi ricordiamo che anche alla SLAM di questo mese metteremo in pratica l’Aleator Games Rotation, ovvero il nostro sistema di rotazione dei giochi per gli eventi. In particolare, avrete a disposizione le Borse n°: 4-8-9-10. Accorrete a provare la nuova selezione dei titoli associativi!

Vi aspettiamo!