SLAM Luglio 2020

Finalmente, dopo ben cinque mesi di pausa, ritorna il consueto appuntamento ludico di fine mese!

La SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 25 luglio dalle ore 19:30 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Nel rispetto delle linee guida per le attività dei circoli culturali e ricreativi, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (la sala de Al Giardinetto può ospitare 30 persone).

Invitiamo inoltre tutti i soci a prendere visione delle indicazioni per la partecipazione a questo e ai nostri eventi futuri (le potete trovare QUI).

Ma le sorprese non finiscono mai! Aleator torna in campo con scatole e scatole piene di giochi nuovi, tutti da provare! Alla SLAM di luglio saranno disponibili i seguenti titoli:

Takenoko

Torniamo indietro di qualche centinaio d’anni, fino ad arrivare nel Giappone feudale. Alla corte dell’Imperatore è arrivato dalla Cina un dono prezioso: un panda bellissimo e… vorace! Sarà vostro compito prendervi cura dell’inatteso ospite, curando i giardini imperiali e assicurandovi che vi sia abbastanza bambù per soddisfare l’appetito dell’animale. E, mi raccomando, tenete sempre conto delle bizzarre richieste della famiglia reale! A fine partita sarà l’Imperatore stesso a giudicare il vostro lavoro e a proclamare il migliore guardiano del suo giardino.

Brass: Birmingham  

Benvenuti nella rivoluzione industriale! West Midlands inglesi a cavallo tra il Diciottesimo e il Diciannovesimo secolo: i capitalisti divorano carbone, le fabbriche sono i loro figli, le rendite le loro mogli. Ora tocca anche a voi costruire le vostre fabbriche! Commerciate in cotone e manifattura, assicuratevi il controllo di canali e ferrovie per trasportare le merci, e, mi raccomando, non dimenticatevi mai di avere cura dei vostri operai. Che la sfida tra i migliori industriali senza scrupoli abbia inizio!

Dixit 6 –Memories

Pronti a tuffarvi nello strampalato mondo di Dixit? Ora avrete a disposizione ben 84 carte in più per narrare le vostre storie. Lasciatevi ispirare dai loro colori sgargianti, vi sapranno trasportare in un universo d’incanto.

Non perdete l’occasione di festeggiare insieme la ripresa degli eventi Aleator! Vi aspettiamo e, mi raccomando, tutti muniti di mascherina!